BONUS CULTURA PER I NATI NEL 2003 – Registrazioni aperte su 18APP

BONUS CULTURA PER I NATI NEL 2002 - Registrazioni aperte su 18APP

Nati nel 2003? C’è tempo fino al 28 febbraio 2023 per spendere il bonus Cultura. 500 euro per acquistare un corso di lingue.

Il bonus cultura per i nati 2003 è un’iniziativa del Governo dedicata a promuovere la cultura tra i giovani. La prima edizione è stata nel 2016. Il Bonus Cultura per i nati nel 2003 è un’agevolazione rivolta a maggiorenni, a cui lo Stato eroga del denaro sotto forma di buono del valore di 500 Euro al fine di sostenere la diffusione della cultura tra i giovani mediante l’acquisto di prodotti e attività culturali di vario tipo

Non solo, i destinatari del contribuito devono anche essere residenti in Italia e in possesso, laddove previsto, di permesso di soggiorno in corso di validità.

Tramite il portale dedicato, 18app.italia.it, chi ne ha beneficiato, ha potuto generare un buono da spendere online e nei negozi fisici per l’acquisto di biglietti per il cinema, musica e concerti, eventi culturali, libri, musei oppure corsi di lingua straniera.

Puoi registrarti sul canale ufficiale :  https://www.18app.italia.it/#!/  e richiedere il tuo Bonus Cultura!

Accedi con il tuo SPID e ottieni 500 euro da spendere per il tuo corso di  lingua straniera https://www.18app.italia.it/BeneficiarioWeb/#!/dove

Approfitta di questa occasione per migliorare le tue competenze linguistiche e prepararti per una ottenere Certificazione Internazionale https://www.trinitycollege.it/riconoscimenti-universitari/  spendibile nelle migliori università italiane e nel mondo.

Open your mind to the world!!

CONTATTACI

Richiedi Informazioni

Diventa parte di A&A per migliorare la tua carriera.

SEGRETERIA :

06 574 3734